- Perdono -, ff su Gaara-sama e Tamari

« Older   Newer »
  Share  
O.o Surume chan o.O
view post Posted on 19/12/2006, 13:27




ehm... questa non è la mia prima ff... ma è la prima che faccio da sola seriamente (l'altra era "aquarion sole è luna superconveniente" -.-''').
spero che vi piaccia^^

- PERDONO -

Scusami, mio piccolo fratello. Scusami per tutte le volte che ti ho spiato piangere e il mio corpo è rimasto immobile a guardarti. Scusami per tutte le volte che ti ho voltato le spalle mentre i tuoi occhi, stanchi della vita, mi guardavano con disperazione.
Mio adorato fratello, ti ho visto crescere ignorato da tutti. Ho sofferto nel vedere il tuo sguardo smarrito che vagava tra la folla in cerca di affetto.
No, non mi crederai, ma io ho sofferto realmente per te, e continuo a soffrire.
I tuoi occhi sono quelli di un demone, mio adorato fratello, ma io so che il tuo cuore è ancora quello di un bambino.
La gente ti teme. Teme il tuo corpo gracile, il tuo respiro calmo, i tuoi freddi occhi cerchiati da quelle grandi occhiaie che incupiscono il tuo viso delicato. Anche io ti temo per quello che sei ora... per quello che sei sempre stato. Ma non ti mento se ti dico che nel vederti piangere soffro. E allora vorrei correre da te, stringerti tra le mie braccia, accarezzare i tuoi rossi capelli e asciugarti il viso illacrimato. Ma il mio corpo resta fermo, terrorizzato all’idea che il tuo sguardo sfiori il mio cuore.
Mio adorato fratello, ora tutti ti chiamano Mostro e questo nome ti si addice per quel che fai, ma io sono certa che dietro tutte quelle mura di sabbia, che ti proteggono dalle cattiverie del mondo, sia assopita l’anima del mio amato fratellino. L’anima di un bimbo strappato alla sua infanzia, che spero, un giorno, tornerà a sorridere.
Mio caro fratello, la tua sabbia non sarà mai in grado di cancellare queste mie parole, né di consumarle o scalfirle. Sorridi alla vita... e ricorda come si ama.
 
Top
pavocchan
view post Posted on 19/12/2006, 15:08




CAVOLI!! è BELLISSIMA!!MA NN CREDO KE TEMARI SI ABBASSI A DIRE CERTE COSE...CMQ è VERAMENTE BELLISSIMA!!!! BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!!!

Edited by O.o Surume chan o.O - 19/12/2006, 15:13
 
Top
O.o Surume chan o.O
view post Posted on 19/12/2006, 15:14




MILLE GRAZIE! XD ma dai^^ d'altronde sono fratelli! e si vogliono bene^^ (almeno lei si... gaara.... mbho?-.-) hai visto che oggi lo voleva pure curare?
 
Top
pavocchan
view post Posted on 24/12/2006, 14:09




x interesse personale...=.=....le serve gaara vivo altrimanti il piano vola via cm una colombella!!
 
Top
O.o Surume chan o.O
view post Posted on 24/12/2006, 15:35




ma no, dai^^
 
Top
Nko
view post Posted on 27/12/2006, 22:08




non conosco la storia ma la tua ff è lo stesso è molto commovente.. :chikas_blue33.gif: :chikas_blue33.gif: :chikas_blue33.gif:
 
Top
view post Posted on 7/1/2007, 19:34

Uke romanticamente porco <3

Group:
esorcista
Posts:
4,239
Location:
Sicilia *-*

Status:


uhu!! *_* che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! mi piace un sacco! anche se è corta.... -.- cmq brava venuzza, migliori sempre di più!! che tenerezzuoli!!! *_____*
 
Web  Top
O.o Surume chan o.O
view post Posted on 7/1/2007, 20:16




graziu^^'
 
Top
lomuscio anna
view post Posted on 22/2/2010, 22:26




è molto bella mi è piaciuta molto image
 
Top
anime e manga
view post Posted on 7/4/2010, 21:49




Che bella !!!
E' strepitosamente strepitosiasmamente STREPITOSA !!!
Bellissima !!!
Io conosco Naruto ... e so quel che ha passato Gaara !
Brava davvero Brava Surume !!!
...
Non trovo altre parole ... Sniff ! CHE BEEEEEEEEEEEEEEELLAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!
 
Top
O.o Surume chan o.O
view post Posted on 7/4/2010, 21:55




ahah grazieXD (quanti anni son passati?o.O' 4 anni, da quando l'ho scrittaXD wow!) Al tempo mi piaceva molto naruto^^ ora l'ho un po' lasciato perdere, perchè non posso comprare molte serie! Ma gaara è un pers che adoro*-*
 
Top
anime e manga
view post Posted on 8/4/2010, 16:04




4 anni ?
Vabbè, io mi sono iscritta ora, perciò l' ho letta solo adesso ^^ !
Ti dico ancora : BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

* Tossisce e poi si riprende * ... Be .... b..e..l..le....b ..e...lla ...d..av...er....o ...b..ell...a.. ...
* Muore *
 
Top
O.o Surume chan o.O
view post Posted on 8/4/2010, 20:17




nuooooo!XD è mortaaa! poveraaaa!!*strattona*
 
Top
anime e manga
view post Posted on 8/4/2010, 20:43




Manga & Anime : E' per questo che io non voglio morire ^^ !!!
Mi sembra ovvio, poi ...
Te lo dico anch'io : TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Davvero ! E' meravigliosa !
E ora me ne torno nel mio bel posticino vicino alla tomba della Maddalena ^^ !!!
Ciriciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooo !
 
Top
O.o Surume chan o.O
view post Posted on 2/8/2010, 20:54




XD grazie anche a Manga&Anime! Salutatemi MaddalenaxD
 
Top
14 replies since 19/12/2006, 13:27   243 views
  Share