Group: Member Posts: 426 Location: PincoPallinoLandia
Status:
Salve il mio nome è Simona, sono quattordicenne e Chrono Crusade mi ha intrigato... L'ho visto su Hiro dalla prima puntata..per caso... è un'anime diverso,stupendo, censurato poco (almeno credo) Mi ero persa il finale...l'ho visto 10 minuti fa... Che commovente sto piangendo ancora Le cose scritte alla fine poi Spero di essere la benvenuta ^-^ A mi scuso se ho fatto uno spoiler involontario
The honor, the peace, the justice, you are this sweet America.
You are the prince. I am the slave. I will give my blood for the peace, I won't give anything for your love. I walk along the path of death, memory your smile and the odor of the love. I live in the death of the war, I see blood and I hear cries.
This medal that replaces my heart shines to the sun of the American Earth.
Group: esorcista Posts: 3770 Location: dal cuore delle persone...
Status:
wellcome ^^
I f tomorrow never comes I would do it all again I f the light never breaks through I would stay until the end I f i saved it all for you I would have my faith again T hen, then I would know it's you...
....È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!.......Dannazione Nami si è rimessa la maglietta!.......In parte hai ragione.. sì, c'è una vena di follia in me. Ma è solo apparente, in realtà il mio è coraggio, che scaturisce da una determinazione profonda, una forza di volontà nata quando decisi di diventare lo spadaccino più forte del mondo
Ciao Simòn ( ti posso chiamare così vero?, j'adore l'accento frensè ). Per qualsiasi cosa chiedi pure a me o agli altri 2 adim. Buona permanenza! ^^
La musica è una legge morale: essa dà un'anima all'universo, le ali al pensiero, uno slancio all'immaginazione, un fascino alla tristezza, un impulso alla gaiezza e la vita a tutte le cose. Essa è l'essenza dell'ordine ed eleva ciò che è buono, giusto e bello, di cui essa è la forma invisibile, ma tuttavia splendente, appassionata ed eterna."
Davvero è maschile!!! O.O!... MA IO DECIDO CHE SARà FEMMINILE UHAUHAUHAUHA
La musica è una legge morale: essa dà un'anima all'universo, le ali al pensiero, uno slancio all'immaginazione, un fascino alla tristezza, un impulso alla gaiezza e la vita a tutte le cose. Essa è l'essenza dell'ordine ed eleva ciò che è buono, giusto e bello, di cui essa è la forma invisibile, ma tuttavia splendente, appassionata ed eterna."